Chi siamo

Chi siamo

Biokimya è la bottega di Sara e Valerio.
Nasce dalla nostra passione per l’alimentazione naturale e consapevole, caratterizzata dal rispetto per gli animali e per l’ambiente. Questo stile di vita ci ha accomunato sin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, e dal 2016 abbiamo deciso di aprire la nostra seconda casa, la nostra bottega. Il 30 aprile abbiamo inaugurato il nostro negozietto piccolo piccolo alle porte della città di L’Aquila e da lì è iniziata la nostra avventura. Ci avete dato fiducia e grazie a voi l’attività è cresciuta, fino a Natale 2018, quando abbiamo deciso di fare un passetto avanti e contribuire alla rinascita del centro storico della nostra Città. Ci abbiamo pensato tanto, avevamo mille dubbi e paure, ma i primi giorni del 2019 li abbiamo trascorsi ad inscatolare tutti i prodotti per trasferirci, su corso Federico II, nel cuore pulsante di L’Aquila. Con le gambe tremolanti abbiamo fatto un passo avanti per diventare parte di una rinascita collettiva. È passato un anno da quella fatidica scelta e non ce ne siamo pentiti neanche per un minuto, anzi. 

La voglia di crescere è tantissima.

Per questo motivo abbiamo deciso di aprirci al negozio online, per darvi la possibilità di scegliere consapevolmente tutti i momenti della vostra vita. Tutti i prodotti che trovate nella nostra bottega digitale sono stati scelti con perizia di dettagli, testati e amati da prima che diventassero nostri.

Pensiamo che una vita sostenibile nel rispetto nostro, dell’ambiente e del mondo che ci circonda debba diventare una “conditio sine qua non” imprescindibile per la nostra civiltà. E la nostra mission è proprio questa: permettere a tutti di fare scelte biologiche, eco-sostenibili e senza crudeltà, in linea con il momento storico in cui ci troviamo a vivere.